L'azienda - Scopri La Nardi e Banti imballaggi s.r.l, dal 1947 produce imballaggi in legno - Casselegno.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

La Nardi & Banti imballaggi s.r.l. nasce nel 1947 ad opera di Nardi Adone e Banti Agostino come segheria di legname in un'area altamente boschiva. L'attività di segagione viene portata avanti fino agli inizi del 1970 quando avviene l'allargamento dell'attività alla produzione di pancali da imballaggio in legno. Durante il decennio seguente il livello di produzione effettuato incrementa di anno in anno soprattutto grazie all'apporto del Dott. Nardi Romano nella gestione del settore vendite. Durante il decennio 1980-90 l'attività si estende alla commercializzazione dei pancali nonché all'integrazione di forniture estere di materiale segato nel processo produttivo.
Nel 1989 la guida della società passa dal Rag. Nardi Adone al figlio Romano. A partire da questa data si assiste ad una ristrutturazione della società che porta da un lato ad una forte diminuzione della forza lavoro dall'altro ad uno spostamento nella tipologia di clientela fornita passando da una clientela composta prevalentemente da grandi industrie ad una di piccole e medie aziende con una produzione che da altamente standardizzata si sposta verso una non standard. Durante gli anni seguenti si hanno due ulteriori cambiamenti: da un lato viene introdotta la commercializzazione e la riparazione di pancali usati dall'altro viene terminata l'originaria attività di segheria sostituendola con semilavorati di origine nazionale ed estera. Verso la fine degli anni '90 alla socia-amministratrice Banti Osvalda figlia del fondatore Agostino succede il giovane nipote Nardi Gianni.
Durante il 2004 ed il 2005 forti investimenti garantiscono l'apertura della nuova sede operativa e dei nuovi uffici in Altopascio (LU), attraverso i quali affrontare altri 50 anni di fruttuosa attiva.
Nel corso del 2006, è stato installato un forno di essiccazione per la sterilizzazione degli imballaggi a norma IPPC-ISPM15 e la nostra azienda è stata certificata con codice FITOK IT-09-020.
Dal  2008 un nuovo assetto societario vede la nascita della “Nardi & Banti Imballaggi s.r.l”.
A fine 2009 abbiamo fatto importanti investimenti nell’aggiornamento del parco macchine (macchinari per il legno e muletti).Alla fine del 2011 sono stati fatti importanti investimenti, con l’acquisto di nuovi macchinari, che ci permettono di segare il legno con grossa precisione e puntualità.

Dal 2010 L’azienda punta molto sul canale internet, con la presenza su molti social networks (vedi qui), con aggiornamenti costanti sul mondo dell’imballaggio in legno, ma non solo, anche con notizie sul mondo dell’informatica, delle scienze e dell’economia.

Affrontiamo il 2014 con una situazione di mercato molto difficile, ma siamo certi che offriremo sempre e comunque il miglior prodotto ad un ottimo prezzo! Non esitate a contattarci!
Redatto da: Banti Osvalda,  Romano Nardi, Gianni Nardi, Matteo Nardi , Luca Nardi

COMPRA ONLINE SU WWW.IMBALLOINLEGNO.IT

Siamo Certificati a norma ISPM15 Fitok per esportazione all'estero.
Per maggiori informazioni clicca qui.

Social Plug-In
Nardi & Banti imballaggi s.r.l.u. Dal 1947 produciamo pallets e imballaggi in legno.
Via del maggino 116/A Chimenti Altopascio (LU) 55011 c.s. i.v. 100.000,00 PI-CF-RI LUCCA 02129740466 Tel 0583289258 Fax 0583289278 E-mail info@nardiebanti.it Web www.nardiebanti.it
NUMERO VERDE PER PREVENTIVI
ED ASSISTENZA AL CLIENTE:
SEGUICI ANCHE
SUI SOCIAL NETWORK:
Skype Me™!
Follow Me on Pinterest Accettiamo
pagamenti
elettronici:
Che cos'è PayPal
Informativa Privacy
 
Torna ai contenuti | Torna al menu